Riparte l’attività del Cdp Atletica Perugia

405
Lunedì 13 e mercoledì 15 gli atleti del settore giovanile si ritrovano al Percorso Verde di Pian di Massiano 

Lunedì 13 e mercoledì 15 gli atleti del settore giovanile si ritrovano al Percorso Verde di Pian di Massiano

 

Riparte a pieno regime l’attività del settore giovanile di atletica leggera del gruppo del Circolo Dipendenti Perugina con gli appuntamenti di lunedì 13 e mercoledì 15 al Percorso Verde di Pian di Massiano, con la ripartenza della stagione anche per i più piccoli che è stata fissata per le ore 17.15.

L’attività si concentrerà con gli allenamenti di pratica agonistica e di avviamento all’attività affiliata sia con la Fidal (Federazione italiana atletica leggera) che con l’Endas Umbria.

Si inizierà, appunto, al Percorso Verde di Pian di Massiano, anche se la società utilizzerà nel corso dell’annata anche altri impianti, quali le strutture chiuse e all’aperto del Circolo Dipendenti Perugina a Sant’Andrea delle Fratte e per quelli più grandi lo Stadio Santa Giuliana di Perugia, alternando gli allenamenti alla partecipazione alle gare di corsa e di atletica.

L’attività si svolge sotto l’organizzazione dei vertici del Cdp, guidato dal presidente Federico Mariangeloni, con istruttori Salvatore Turco, Emilio Di Maio e Anna Maria Falchetti.

Per qualsiasi informazione sono attive le linee telefoniche 3289811968 e 360343785. Intanto, nella primavera 2022, sarà riproposto il Trofeo Circolo Dipendenti Perugina, gara giovanile su strada giunta alla quarta edizione, a cui sarà ancora abbinato il “5000 di Perugia”.