Santopadre a Umbria Tv: “Sono fiducioso e tranquillo”

    1034
     

    Il Perugia non sta attraversando un bel momento dal punto di vista dei risultati. Rispetto alle prospettive di inizio stagione, la squadra di Bisoli ha “preso in salita” l’avvio di campionato e i sette punti in altrettante partite ne sono una testimonianza. La piazza comincia a mugugnare, ma il Presidente Massimiliano Santopadre continua ad ostentare fiducia. Il numero uno biancorosso è intervenuto alla trasmissione “Fuori Campo” di Umbria Tv, condotta dal giornalista Riccardo Marioni.

    “Non sono contento e non sono soddisfatto dei risultati, ma non dell’allenatore che è attaccato a questa società e lavora con grande passione e dei giocatori che hanno dei valori importanti e si impegnano tantissimo. Sono fiducioso e tranquillo, vedo l’allenatore e la squadra, mi confronto quotidianamente con tutti: dobbiamo solo raddoppiare gli sforzi per risalire la classifica. La coperta corta? Non è corta per niente, abbiamo il quinto-sesto budget della Serie B ma non per questo significa che siamo la quinta sesta a livello tecnico. Per me noi abbiamo una rosa molta competitiva, per fare un campionato di vertice.  Il Perugia è sempre la mia corazzata”.

    Una difesa d’ufficio, legittima, che non risparmia attacchi a chi critica o non “segue” il pensiero presidenziale

    “Se ci mettiamo a dire da fuori che la squadra è scarsa, che la rosa è corta, che l’attaccante non segna facciamo il male della squadra. Sosteniamo questi ragazzi, poi più avanti vedremo dove saremo e se ci sarà bisogno interverremo. chi ci critica è il 5% , ma  fanno rumore per cinquecento. Sono come zanzare che ti pungono, ma devono stare attenti che “schioppano”.