Sounas: “Caserta grande mister e uomo, darò tutto per il Grifo”

531
Sounas:

Sounas: “Caserta grande mister e uomo, darò tutto per il Grifo”. Il centrocampista del Perugia: “La concorrenza a centrocampo è una gioia, ma i tifosi ci mancano troppo”

 

Dimitrios Sounas, centrocampista greco del Perugia arrivato in estate dalla Reggina (con i calabresi aveva appena vinto il campionato di C), ha parlato ai canali social del club biancorosso realizzando un’intervista in cui racconta la sua carriera e il momento del Grifo.

“La scuola non mi piaceva – ammette Sounas – stavo sempre con il pallone tra i piedi. Presto anche i miei genitori hanno capito che il mio futuro era il calcio.

Nel momento in cui ho firmato con l’Aris Salonicco, il club non attraversava un bel momento, eppure nel prima stagione le cose sono andate bene. Cosa che non è accaduta nel secondo anno quando i problemi sono diventati più grossi.

L’arrivo in Italia? Non è stato facile, non c’erano ragazzi che parlavano inglese, ho dovuto imparare in fretta la lingua. Mi sono impegnato tanto perché avevo bisogno di capire  l’allenatore.

Caserta? Non è solo un grande mister, ma anche una grande persona. Ti aiuta molto anche fuori dal campo, in più sta sempre vicino alla squadra e dà consigli. Questa è la sua forza.

La concorrenza a centrocampo nel Perugia? E’ una gioia, ti stimola a migliorare. Da quando sono al Grifo ho subito capito che devo farmi trovare sempre pronto visto che il nostro obiettivo è vincere il campionato.

Ai nostri tifosi dico che ci mancano tantissimo. A loro prometto che darò tutto per questa maglia per riportare il Perugia dove merita di stare”.

Nicolò Brillo