Terzo ruggito casalingo per la Pallacanestro Perugia

757
Anche Porto San Giorgio cade al PalaPellini (72-44). Ora l'ultima sfida della fase ad orologio prima dei play-off

Anche Porto San Giorgio cade al PalaPellini (72-44). Ora l’ultima sfida della fase ad orologio prima dei play-off

 

Terza affermazione in altrettante gare casalinghe per la Pallacanestro Perugia che al PalaPellini supera con il punteggio di 72-44 Porto San Giorgio.

Una vittoria netta per Soli e compagne che partono però con il freno a mano tirato e subiscono un parziale di 5-0 a favore delle marchigiane.

I due liberi messi a segno da Olajide spianano la strada alle biancorosse di coach Posti che chiudono il primo quarto sul 14-9.

Le perugine prendono poi in mano le redini dell’incontro e si va all’intervallo sul 41-22. Alla fine del terzo quarto il parziale è di 63-32.

Ultimo quarto con Cardinali e compagne che amministrano fino al 72-44 finale.

La Pallacanestro Perugia consolida il terzo posto e pensa all’ultima sfida in programma mercoledì 5 aprile, ad Orvieto, dopo il turno di riposo di domenica prossima.

Subito dopo Pasqua partiranno poi i playoff per inseguire un sogno…

SISAS PALLACANESTRO PERUGIA – PORTO SAN GIORGIO BASKET 72-44

Pallacanestro Perugia: Olajide 11, Riccioni 12, Soli 3, Ricci 8, Aquinardi 2, Murillo 8, Cragnolino 6, Starace 2, Cardinali 2, Bravo, Manganello 8, Vescovi 10. All.: Posti

Porto San Giorgio: Induti 2, Maistrini 2, Fancello , Medori 3, Farò 1, Nardoni 2, Gianmarini 2, Lattanzi 6, Nociaro 23, Montelpare 3. All.: Saccoccia