Zenga: “Questa squadra la tiro fuori io dai casini. Fidatevi…”

    866

    Zenga: “Questa squadra la tiro fuori io dai casini. Fidatevi…” Il tecnico dei lagunari rilancia dopo la sconfitta contro il Perugia

     

    Walter Zenga non è tipo da arrendersi facilmente. La sconfitta contro il Perugia rischia di mettere fine alla sua esperienza a Venezia, ma nel dopo partita l’ex portiere dell’Inter rilancia.

    “Abbiamo preso gol dopo 20 secondi in maniera strana, ma non si può dire nulla alla squadra. E’ difficile fare un’analisi adeguata della partita. La prestazione di squadra è impeccabile, non si può dire che la squadra abbia giocato male. Ho parlato venti minuti col presidente, non mi caccia via. E’ arrivato il momento di cambiare mentalità, di cambiare atteggiamento. Sono un uomo che non si arrende mai, non sono legato ai soldi. Questa squadra la tiro fuori io dai casini, sereno e tranquillo. Il Presidente è una persona focosa, ma vuole bene alla squadra. Ho parlato e discusso con lui, non è il momento di trovare dei colpevoli ma solo soluzioni. Di magico non c’è niente, conta solo il lavoro. Da quando sono arrivato io abbiamo fatto 22 punti, ho ereditato una determinata situazione e sono io il primo a mettermi in discussione. Quando ci tireremo fuori da questa situazione, magari sarà arrivato il momento di andarmene. Ma non adesso”.

    Andrea Profidia