Tanti grifoni in castigo, nessuno da premiare. Anche Castori tra i flop
TOP
–
FLOP
CASASOLA: Cross troppo prevedibili e assolutamente telefonati. Caso lo tiene sull’attenti in difesa, ma la sua partita è insufficiente. Non punta mai l’uomo per saltarlo e creare così superiorità numerica.
LUPERINI: Oggetto misterioso di questo Perugia. Non dà una gran mano in attacco non riuscendo a rifornire di palle giocabili gli attaccanti. Per la verità non aiuta molto nemmeno in copertura. Molto impreciso nei passaggi.
DI SERIO: Castori lo manda nella mischia dal primo minuto, ma non ripaga la fiducia del tecnico. Lotta molto, ma quando avrebbe la possibilità di andare al tiro spreca tutto con conclusioni deboli e fuori dallo specchio.
CASTORI: Il suo Perugia non fa progressi, anzi… Scelte inziali rivedibili soprattutto per quanto riguarda l’attacco. Il Grifo, ad ogni modo, sembra avere un solo schema: palla avanti e che Dio ce la mandi buona. Così ci si avvia verso una triste retrocessione…
Le pagelle del Perugia
Gori 6; Sgarbi 5,5, Curado 5,5, Dell’Orco 6; Casasola 5, Luperini 5, Bartolomei 5 (34′ st Vulic sv), Santoro 5 (13′ st Kouan 5,5), Beghetto 5,5 (34′ st Lisi sv); Di Serio 5 (13′ st Melchiorri 5), Strizzolo 5,5 (22′ st Olivieri sv). All.: Castori 4,5