Grifo, la ‘probabile’: Dell’Orco ancora sulla fascia, ballottaggio in attacco

469
Il difensore può essere ancora usato come quinto di sinistra, davanti spazio a Strizzolo e uno tra Olivieri e Di Serio 

Il difensore può essere di nuovo usato come quinto di sinistra, davanti spazio a Strizzolo e uno tra Olivieri e Di Serio

 

Quasi l’intera rosa a disposizione di mister Castori per il match di questa sera contro il Bari (si gioca al “Curi” alle 20.45).

Out il solo Rosi, sulla via del recupero rispetto ai problemi fisici patiti nell’ultimo mese ma non ancora pronto per essere utilizzabile.

CONVOCATI

Portieri: Gori, Furlan, Moro

Difensori: Angella, Curado, Sgarbi, Dell’Orco, Paz, Angori, Casasola, Lisi, Righetti, Baldi

Centrocampisti: Vulic, Santoro, Luperini, Kouan, Giunti

Attaccanti: Matos, Melchiorri, Di Serio, Strizzolo, Olivieri

Per quanto riguarda l’undici di partenza, la difesa e il centrocampo potrebbero essere gli stessi visti contro il Parma.

In porta c’è quindi Gori, mentre davanti a lui è difesa a tre con Sgarbi, Angella e Curado.

A centrocampo spazio al trio composto da Luperini, Vulic e Kouan. Sulla corsia destra c’è Casasola, mentre a sinistra può trovare conferma Dell’Orco nonostante il rientro di Lisi dopo la squalifica post Palermo.

Davanti riposa Melchiorri, alle prese con qualche acciacco ma comunque disponibile. Strizzolo avrà quindi una maglia da titolare; per completare il reparto offensivo è poi ballottaggio tra Olivieri e Di Serio. Il primo è in vantaggio.

PROBABILE FORMAZIONE

Perugia: (3-5-2) Gori; Sgarbi, Angella, Curado; Casasola, Luperini, Vulic, Kouan, Dell’Orco; Strizzolo, Olivieri (Di Serio?). All.: Castori

Nicolò Brillo