Grifo: per maglia e abbonamenti c’è da aspettare…

348
Senza l'assoluta certezza del torneo da disputare, la società di Pian di Massiano prende tempo

Senza l’assoluta certezza del torneo da disputare, la società di Pian di Massiano prende tempo

 

Possiamo affermare tranquillamente che al 90 % il Perugia Calcio disputerà il prossimo campionato di Serie C. Il 10 % di possibilità di essere riammesso in B viene tenuto ancora in piedi dal responso del Consiglio di Stato del 29 Agosto. Un clamoroso ribaltone (l’ennesimo) non è da escludere, ma al momento appare comunque un qualcosa di difficile per tanti motivi.

Intanto il club di Pian di Massiano precisa che, campagna abbonamenti e nuove maglie da gioco non sono state presentate proprio per via dell’incertezza della categoria da disputare. E in questo comunicato spiega brevemente le motivazioni:

“AC Perugia Calcio informa che gli abbonamenti alla stagione 2023/2024 sono vincolati al campionato di competenza perché deve essere attributo un codice SIAE univoco che non si può cambiare una volta iniziata la vendita. Pertanto solo nei giorni successivi al 29 agosto verranno fornite informazioni sull’apertura della campagna abbonamenti. Rendiamo noto inoltre che anche l’uscita della nuova maglia da gara è vincolata alla categoria perché gli spazi per i partner variano nella forma e nelle dimensioni e di conseguenza verrà presentata dopo il 29 agosto”.

Nicolò Brillo