Il giudice sportivo ferma Adamonis

264
Il fischietto romano dirigerà il match del

Ben 3 turni di stop per il portiere del Perugia

 

Stangata per il portiere del Perugia Marius Adamonis dopo l’espulsione rimediata nel finale di partita col Sestri Levante.

Per l’estremo difensore lituano arrivano infatti ben 3 giornate di stop “per aver tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario in quanto, dopo aver subito un fallo, a gioco fermo, reagiva colpendolo con due piedi sul fianco destro facendolo cadere a terra, senza conseguenze”. 

Adamonis salterà così le sfide in esterna con la Fermana e la Juve Next Gen oltre a quella casalinga con la capolista Torres.

A sostituirlo sarà quasi sicuramente il suo vice Alessio Abibi, che ha già esordito con la maglia biancorossa nel disgraziato finale della passata stagione.

Ma in tutto questo che fine ha fatto l’altro portiere del Grifo, Jacopo Furlan? Tutt’ora risulta un tesserato del Perugia Calcio, ma è ormai finito fuori dai radar della prima squadra dopo la mancata cessione in estate. E’ ancora alle prese con il problema alla caviglia che lo affligge da inizio stagione?

Nicolò Brillo