Il Perugia svela le nuove maglie

361
Il club si rifà alla tradizione con i colori di sempre e un pattern col grifone 

Il club si rifà alla tradizione con i colori di sempre e un pattern col grifone . Lo sponsor principale è Vitakraft

 

Il Perugia, alla vigilia della partenza del campionato, ha presentato le nuove maglie da gioco.

La prima maglia, rigorosamente rossa come da tradizione, ha protagonista il Grifone che si staglia sullo sfondo, incastonato in un pattern ben visibile sul design della maglia.

Il girocollo riprende parte del simbolo mitologico di Perugia ed al suo interno è scritto “Eterna malattia”. È realizzato con una costina elastica ed è contornato da un bordino biancorosso, anch’esso elastico, presente anche sul fondo delle maniche.

Anche la seconda maglia, bianca, e la terza, blu, seguono il modello di quella rossa. Colorate e sullo stesso design delle altre anche quelle che indosseranno i portieri biancorossi.

Lo sponsor principale quest’anno sarà Vitakraft dell’amministratore delegato Claudio Sciurpa, mentre il “back sponsor” sarà Central Energy Luce e Gas con a capo i fratelli Claudio ed Emanuele Antonini.

Sul pantaloncino, per il settimo anno consecutivo, ci sarà ancora Mericat, azienda umbra dell’imprenditore perugino Matteo Perelli. Confermato lo sponsor tecnico Frankie Garage.

Le maglie saranno in vendita presso lo store AC Perugia Calcio dalle ore 16 di giovedì 31 agosto.