Il tecnico del Perugia: “Non abbiamo concretizzato a differenza degli amaranto”. Sgarbi: “Gol all’inizio una doccia fredda”
Nel post gara di Perugia-Reggina (match terminato 2-0 in favore dei calabresi) hanno parlato il tecnico del Grifo Massimiliano Alvini e il difensore Filippo Sgarbi. Queste le loro dichiarazioni.
Massimiliano Alvini, tecnico del Perugia:
“Nel primo tempo il Perugia mi è piaciuto ma è terminato 2-0 per la Reggina. Noi non abbiamo concretizzato, mentre loro sono stati cinici. Mi aspettavo un miglioramento da questo punto di vista. La squadra non è mi dispiaciuto come atteggiamento e idee, ma non abbiamo capitalizzato le occasioni avute. La Reggina è un’ottima squadra e l’ha dimostrato. Ma il Perugia se l’è giocata alla pari contro una formazione esperta e forte. Abbiamo perso, ma non abbiamo demeritato. Carretta si è fatto male abbastanza seriamente”.
Filippo Sgarbi, difensore del Perugia:
“E’ stata una doccia fredda subire quel gol all’inizio, ma non abbiamo mollato. Usciamo dal campo un po’ provati fisicamente e mentalmente perché perdere per 2-0 nel nostro stadio non è mai bello. La Reggina è stata brava a finalizzare le poche occasioni avute. Analizziamo i nostri errori e andiamo a rifarci in casa della Spal”.
Nicolò Brillo