Nesta: “Credo in quello che facciamo, bravi ragazzi”

1000
Nesta:
Fonte foto: acperugiacalcio.com

Nesta: “Credo in quello che facciamo, bravi ragazzi”. Il tecnico del Perugia ha così analizzato la sconfitta odierna contro la Salernitana: “Lavoriamo per vincere”.

 

Nella sala stampa le parole del tecnico del Perugia, Alessandro Nesta. Amareggiato per la sconfitta di oggi, ma fiducioso per quanto messo in campo dai suoi giocatori.

“Abbiamo fatto un’ottima partita, levati i primi 10′ dopo siamo stato troppo timidi. Nel secondo tempo siamo cresciuti ancora di più, partita decisa da episodi. Credo in quello che facciamo, non posso fare che i complimenti ai miei giocatori”.

“Vido? Anche quando siamo rimasti in dieci abbiamo fatto la nostra partita. La Salernitana ha ottime qualità, ma noi in settimana lavoriamo per vincere e non per perdere. Speriamo diano poche giornate a Gyomber, che la squalifica non sia troppo severa. Il giocatore è un ragazzo serio, non do peso a quello che dicono sia successo in Nazionale”.

“Gli infortuni sono stati crampi. Il campo era nuovo, ma ripartiamo da quello visto di buono e pronti per affrontare il Verona. Ripeto, non posso che fare i complimenti ai mie ragazzi che hanno messo in campo un’ottima prestazione. La Serie B è sempre stata una categoria strana, l’episodio veramente ti cambia la partita”.

Andrea Profidia