Perugia – Ancona: tutto sui provvedimenti delle autorità

405
Traffico modificato, mercato con chiusura anticipata e limitazione sulla vendita degli alcolici

Traffico modificato, mercato con chiusura anticipata e limitazione sulla vendita degli alcolici

 

Le autorità cittadine hanno emesso delle ordinanze in occasione del match del “Curi” di sabato 9 marzo tra Perugia e Ancona (fischio d’inizio alle 16.15).

Dalle ore 14.00 alle ore 16.15 sussiste divieto di transito, eccetto per i veicoli della tifoseria ospite, in viale Centova, dalla rotatoria Federico Fellini a viale Conti (rotatoria Conti-Meazza).

Dalle ore 14.00 alle ore 16.15 è divieto di transito, eccetto per i veicoli della tifoseria ospite, anche da strada Trasimeno Ovest (altezza vivaio Brocani) a via Cortonese, intersezione con via del Tabacchificio (sottopasso minimetro).

Il Comune di Perugia consiglia la tifoseria locale, nonché a quanti debbano accedere alla città dal raccordo autostradale Perugia Bettolle, di utilizzare le uscite di Piscille, Prepo e San Faustino.

In più, il mercato del sabato di Pian di Massiano interromperà l’attività di vendita alle ore 11.45 con sgombero dell’area improrogabilmente entro le ore 12.15.

Il Comune di Perugia, su richiesta della Questura, ha adottato un’ordinanza che impone limitazioni alla vendita di alcolici, bevande in contenitori di vetro e lattine nell’area limitrofa allo stadio “Curi”.

Nicolò Brillo