Perugia: Dellafiore preoccupa più di Volta

1050
Un Grifo incompleto cade di misura col Cluj. I rumeni si aggiudicano il test dell'antistadio, Volta assente e partente

Perugia: Dellafiore preoccupa più di Volta. Per il primo problema al quadricipite, il secondo deve solo smaltire un trauma

 

In attesa della ripresa degli allenamenti prevista per martedì 6 febbraio, arrivano notizie buone ed altre meno buone dall’infermiera.

La buona novella riguarda Massimo Volta. Il difensore, uscito dopo 30 minuti del match con il Cittadella, deve solo smaltire una botta ricevuta al ginocchio destro. Il giocatore sta già svolgendo tutte le terapie del caso ed ha buone chance di tornare a disposizione di Breda per la trasferta di Parma.

Le cose sono invece diverse per Paolo Hernan Dellafiore. L’ex Latina ha riportato un guaio muscolare al quadricipite della coscia destra. Il suo infortunio prevede quindi una degenza più lunga rispetto a quella del compagno di reaprto Volta. Difficile una sua presenza a Parma, altra sua ex squadra.

Ricordiamo che il tecnico Breda dovrà fare a meno degli espulsi Belmonte e Gonzalez, per un’emergenza difesa importante anche se dovesse recuperare uno tra Volta e Dellafiore. Il giovane Magnani sarà quindi subito preso in considerazione?

Di seguito il programma allenamenti relativo a questa settimana:

– martedì 6 febbraio, allenamento ore 15 (porte aperte)
– mercoledì 7 febbraio, allenamento ore 10:30 e ore 15 (porte aperte)
– giovedì 8 febbraio, allenamento ore 15
– venerdì 9 febbraio, allenamento ore 10:30
– sabato 10 febbraio allenamento ore 10:30
– domenica 11 febbraio Parma-Perugia, ore 15, 25esima giornata di Serie B

Nicolò Brillo