Calciomercato: Lunghi in C a farsi le ossa, Elia ritrova Caserta

571
Calciomercato: Lunghi in C a farsi le ossa, Elia ritrova Caserta. Il Perugia si accorda col Montevarchi per il prestito del classe 2003. L'esterno ex Grifo al Benevento
foto: ottopagine

Calciomercato: Lunghi in C a farsi le ossa, Elia ritrova Caserta. Il Perugia si accorda col Montevarchi per il prestito del classe 2003. L’esterno ex Grifo al Benevento

 

Il Perugia Calcio ha comunicato nel proprio sito ufficiale di aver trovato un accordo con l’Aquila Montevarchi per il prestito secco di Alberto Lunghi.

L’attaccante classe 2003, che ha debuttato con la prima squadra biancorossa nella scorsa stagione, andrà a farsi le ossa in Serie C con la neo-promossa formazione toscana.

Il club di Pian di Massiano intrattiene infatti buoni rapporti con il Montevarchi: nella scorsa stagione fu il giovane difensore Alessandro Tozzuolo a finire tra le fila dei rossoblù con una cessione a titolo temporaneo.

Altro capitolo, che non riguarda direttamente il Grifo, è quello dell’ex esterno biancorosso Salvatore Elia.

Tornato alla ‘base’ Atalanta, è stato ufficialmente girato in prestito al Benevento dove ritrova così mister Fabio Caserta.

Il tecnico calabrese, dopo averlo allenato e fatto crescere a Castellammare di Stabia e Perugia, lo accompagnerà anche in terra sannita.

Nicolò Brillo