Il post Benevento, Alvini: “Meritavamo il vantaggio”

452
Vittoria da big per il Benevento del tecnico calabrese, mentre l'allenatore toscano affonda sotto i colpi della Reggina. I rossoverdi morsi per tre volte dai

Il tecnico del Grifo: “Partita bella e aperta”. Segre: “Conta fare gol”. Caserta: “Forziamo le giocate”

 

A margine dello 0-0 del “Vigorito” tra Benevento e Perugia, per i biancorossi hanno parlato il tecnico Massimiliano Alvini e il centrocampista Jacopo Segre. Riportiamo poi anche le dichiarazioni del grande ex Fabio Caserta, allenatore dei campani.

Massimiliano Alvini, tecnico del Perugia:

“E’ stata una partita abbastanza bella e aperta. Abbiamo fatto un gran primo tempo, meritavamo il vantaggio. Nella ripresa il Benevento ci ha messo in difficoltà con le palle lunghe. Comunque le occasioni le abbiamo avute. Credo che il pubblico si sia divertito, è stata una bella serata di sport. E’ un buon punto, ringrazio i miei calciatori. Il livello della B di quest’anno è molto alto. Pensiamo a raggiungere la salvezza, il primo obiettivo è questo”.

Jacopo Segre, centrocampista del Perugia:

“E’ stata una prova sicuramente importante, ma non sono arrivati i tre punti. Dobbiamo crescere, perchè contano i gol. In trasferta comunque stiamo facendo benissimo. C’è grande unione e spirito di sacrificio. Bisogna andare avanti così, scaliamo giorno dopo giorno la montagna”.

Fabio Caserta, tecnico del Benevento:

“Potevamo e dovevamo fare meglio. Non possiamo regalare un tempo agli avversari. Questa squadra ha delle potenzialità importanti, ma troppo spesso forziamo la giocata e subiamo ripartenze. Il Perugia è molto bravo a ripartire, soprattutto in trasferta. Preferisco perdere, ma giocando senza la paura di sbagliare. Questo è il nostro limite. Foulon? Solo una giornata storta, può capitare”.

Nicolò Brillo