Santoro premiato col “Miglior grifone”

564

Il centrocampista ha ricevuto il premio ideato dal Centro Coordinamento Perugia Clubs

 

La stagione 2022/2023 del Perugia Calcio è andata come è andata… Ma nonostante tutto il Centro Coordinamento Perugia Clubs ha scelto comunque di procedere alla premiazione del “Miglior Grifone”, competizione che vede i tifosi protagonisti, partita per partita, nella votazione del giocatore che si è maggiormente distinto in senso positivo.

La classifica finale ha visto Simone Santoro trionfare con 147 punti, sopravanzando Di Carmine e Lisi con un buon margine.

“Voglio ringraziare tutti i tifosi del Grifo e in particolar modo il Centro di coordinamento Club Perugia in collaborazione con Stile Gioiello per avermi eletto “miglior grifone della stagione 2022/2023” – ha scritto il centrocampista biancorosso sul suo profilo Instagram – Purtroppo sappiamo tutti come è andata e il dispiacere sia mio che dei miei compagni è enorme. Questo riconoscimento personale mi accompagnerà per tutta la mia carriera e rafforzerà il legame profondo che ho instaurato con la città e con tutti i tifosi biancorossi. Tra poche settimane inizierà una nuova stagione! Forza Grifo sempre”.

Nicolò Brillo