Sgarbi: “Mi sento perugino”

715
Notizie dall'infermeria: per Sgarbi stop lungo. Il difensore ha riportato un trauma distorsivo-contusivo alla caviglia. Lesione muscolare anche per Crialese

Sgarbi: “Mi sento perugino”. Il difensore del Grifo: “Sono rimasto e ho prolungato per riconquistare la B. Oggi bravi a sbloccarla subito”

 

Queste le parole del difensore Filippo Sgarbi, fresco di rinnovo in biancorosso, dopo il successo casalingo per 3-0 contro l’Arezzo.

“Questa vittoria è stata sofferta e impegnativa perché abbiamo tenuto sempre testa a tutte le possibili ripartenze dell’Arezzo – commenta il centrale al termine della gara – La difesa si muove bene tra le linee se aiutata dal resto della squadra, quindi il merito di recuperare qualche errore va a tutti. Oggi siamo stati bravi a sbloccare subito il match come purtroppo non era successo contro il Fano. Era fondamentale vincere per approfittare dei risultati degli avversari e per mettere pressione al Padova impegnato nel posticipo”.

Sgarbi poi commenta il suo prolungamento di contratto.

“Ho aspettato la chiamata del Perugia, ora sono felice. Dopo tre anni mi sento perugino e sono rimasto per ritrovare la B che abbiamo perso lo scorso anno. Penso che il Padova a livello tecnico sia l’avversaria più forte, con la rosa più ampia e con un tecnico esperto. Insieme a noi è la squadra favorita, anche se Modena e Sudtirol saranno avversari ostici e scorbutici fino al termine della stagione”.

ASCOLTA TUTTE LE PAROLE DI FILIPPO SGARBI

Luca Fiorucci