Tedino: “Volevo Vido, Nesta rimane un campione”

916
Tedino:

Tedino: “Volevo Vido, Nesta rimane un campione”. Il tecnico del Palermo: “Perugia costruito bene, dovremo azzannarli ed essere corti”

 

Anche Bruno Tedino, tecnico del Palermo, ha parlato con i cronisti siciliani nella canonica conferenza stampa della vigilia.

“Il Perugia è una squadra costruita bene, centrando degli obiettivi – ha sentenziato Tedino – Hanno degli attaccanti forti più Han che non ci sarà. Vido lo volevamo portare qui, ha grande talento. Melchiorri non lo descrivo nemmeno. La squadra ha un grande palleggio, dobbiamo azzannarli e cercare di essere corti”.

Su mister Nesta.

Io nel calcio sono l’ultima ruota o quasi, lui è stato un campione ed ha vinto tutto. Stiamo parlando di un esempio calcistico rilevante. Ha cominciato da poco a fare l’allenatore, credo che per lui sia un campionato difficile. Sono lieto di incontrare grandi campioni, ciò ci costringe a fare di più”.

Spazio poi a considerazioni sul Palermo.

“La nostra una squadra più matura? Abbiamo gli stessi punti dello scorso anno con più formazioni che lottano. La scorsa stagione parlavo del Cittadella e alcuni si sono messi a ridere. Domani possiamo fare qualcosa di positivo per noi, per l’ambiente, per la società e per chi crede che questa squadra possa arrivare ad un certo tipo di risultato”.

Nicolò Brillo