Caserta: “Siamo squadra e tecnico di C, nel bene e nel male”

601

Caserta: “Siamo squadra e tecnico di C, nel bene e nel male”. L’allenatore del Perugia: “Le critiche fanno parte del gioco, ma la linea si tira solo alla fine”

 

Il tecnico del Perugia Fabio Caserta analizza così il successo casalingo sul Carpi che, alla luce del k.o. del Padova a Macerata, riavvicina i grifoni al primo posto.

“Siamo una squadra di serie C, con un allenatore di serie C – dice il tecnico biancorosso nel dopo-gara ai microfoni di Umbria Tv – quindi abbiamo pregi e difetti. Il campionato è ancora lungo e difficile.

Nella partita di oggi, soprattutto nel primo tempo, abbiamo creato tante occasioni da rete, ma dobbiamo chiudere prima i confronti.

I ragazzi danno sempre il 100% in campo. Avere la fiducia di tutti sarebbe un’arma in più, ma le critiche fanno parte del gioco. Accettiamo ben volentieri quelle costruttive, mentre le altre fanno male alla squadra.

In una settimana abbiamo portato a casa 2 pareggi e 1 sconfitta, passando dall’essere considerati una team di vertice a uno da play off.

Ci concentriamo in ogni singola partita cercando sempre di portare a casa la vittoria. Solo alla fine del campionato tireremo la linea e vedremo dove siamo. Ora non pensiamo agli avversari”.

ASCOLTA TUTTE LE PAROLE DI FABIO CASERTA

Luca Fiorucci