Gadtch, capitan Fiorucci: “Contro il Forlì voglio il risultato”. Il portiere della formazione perugina: “Dovremo scendere in campo con il giusto piglio”
Le due sconfitte, contro la capolista di serie B Tenax CastelFidardo, e contro il Real Rieti in Coppa della Divisione, non hanno lasciato molti strascichi in casa Gadtch Perugia. In vista del match di sabato prossimo di serie B, la formazione perugina appare carica e motivata, viste anche le due ottime prove offerte al cospetto di due squadre di tutto rispetto, il Rieti in particolare.
“Contro il Rieti – commenta il portiere e capitano della Gadtch Perugia – Mirco Fiorucci, sapevamo di non poter chiedere molto, loro lo scorso anno erano in Champions League e noi nel regionale. Anche se devo dire che questa Coppa della Divisione ci ha offerto lo spunto per metterci alla prova contro i veri big di questo sport”.
Nonostante il risultato, 2-9, la squadra ha fatto vedere qualcosa di buono:
“E’ stato un buon test, sia per il ritmo, sia per l’agonismo, e anche un buon allenamento mentale, se giocassimo tutte le gare come in Coppa e sabato sicuramente ci toglieremmo diverse soddisfazioni.
Sabato c’è la trasferta di Forlì, un match impegnativo, in cui dovremmo assolutamente far risultato. Per questo dovremmo scendere in campo con il giusto piglio e la giusta mentalità. Vincere ridarebbe nuova linfa a tutto l’ambiente, e poi si sa, vincere aiuta a vincere”.