Grifo, a Frosinone all’insegna della continuità

1640
 

Bucchi non svela più la formazione come qualche giornata fa, questo ormai si è capito. Qualche preciso indizio il tecnico l’ha comunque dato:

“Non ci saranno Mancini, Zavan, Zapata e Drolè. Guberti è recuperato e sarà tra i convocati. Ho qualche dubbio di formazione visto che ho molti giocatori che si avvicinano alla condizione perfetta, come Acampora e Nicastro. Presto arriverà anche Drolè e ne sono felice. Giocherà Di Chiara anche se Chiosa si sta allenando bene: voglio creare un po’ di continuità, ma credo molto anche in Alhassan e nello stesso Chiosa. Non facciamo rivoluzioni ma ci sono un paio di situazioni ancora incerte. La scelta è difficile. Ci sono alcuni giocatori che si equivalgono. Dezi ha vissuto una preparazione atipica e ancora fatica un po’ a partecipare ad attività con la palla. Contro la Spal l’ho tolto per una mezza lussazione alla spalla. Questa settimana ha fatto lavoro differenziato per questo fastidio e sarà disponibile per la sfida di Frosinone: apprezzo questa grande forza di volontà di esserci a tutti i costi.”

Probabile formazione Perugia: (4-3-3) Rosati; Del Prete, Monaco, Volta, Di Chiara; Brighi, Zebli, Acampora; Nicastro, Bianchi, Buonaiuto.

Nicolò Brillo