Grifo, la ‘probabile’: Lisi stringe i denti

376
A Recanati sesta 'X' in 10 gare. Senza bomber arrivano poche vittorie...

Il terzino, seppur non al 100 %, partirà titolare. In porta ancora Abibi, scelte obbligate in difesa

 

Sono 23 i grifoni convocati da mister Castori per l’ultima di campionato contro il Benevento, augurandoci che non sia anche l’ultima partita stagionale per i biancorossi che rincorrono la speranza di agganciare il treno play-out per evitare la retrocessione in C.

Ancora out Furlan, come sono indisponibili per problemi fisici Dell’Orco, Struna e Rosi. Non ci sarà nemmeno Casasola, squalificato dopo il rosso rimediato a Venezia. Non in perfette condizioni Lisi, ma stringerà i denti pur di esserci dal primo minuto.

CONVOCATI

Portieri: Gori, Abibi, Ajradinoski

Difensori: Angella, Curado, Sgarbi, Vulikic, Baldi, Paz, Lisi, Cancellieri

Centrocampisti: Iannoni, Vulic, Capezzi, Bartolomei, Santoro, Luperini, Kouan

Attaccanti: Matos, Ekong, Di Carmine, Olivieri, Di Serio

Il modulo di partenza sarà sempre il solito 3-4-1-2. In porta, con Furlan ancora infortunato e Gori ormai tagliato fuori da Castori, ci sarà ancora Abibi dopo l’esordio di Venezia.

In difesa non ci sono alternative: Sgarbi, Angella e Curado comporranno la retroguardia a tre.

Paz sostituirà Casasola sulla corsia destra, mentre a sinistra Lisi rimane un punto fermo. Capezzi e Santoro gestiranno le manovre in mezzo al campo.

Luperini sarà ancora scelto come trequartista, mentre il tandem d’attacco dovrebbe essere composto dai giovani Olivieri e Di Serio.

PROBABILE FORMAZIONE

Perugia: (3-4-1-2) Abibi; Sgarbi, Angella, Curado; Paz, Capezzi, Santoro, Lisi; Luperini; Di Serio, Olivieri. All.: Castori

Nicolò Brillo