Grifo, la ‘probabile’: undici abbottonato?

310
Alfonso; Dickmann, Arena, Dalle Mura, Tripaldelli; Contiliano, Prati, Maistro; Nainggolan; Moncini, La Mantia. All. Oddo

Castori potrebbe optare per il 3-5-1-1

 

Sono 23 i convocati da mister Castori per andarsi a giocare il delicatissimo match di oggi pomeriggio in casa della Spal.

Out il solito Dell’Orco cui si aggiungono gli acciacchi fisici di Vulikic e Capezzi (quest’ultimo preoccupa meno del difensore).

Torna invece Olivieri, anche se, dopo molte settimane di assenza, il minutaggio non può essere certamente troppo elevato.

CONVOCATI

Portieri: Furlan, Gori, Abibi

Difensori: Angella, Curado, Sgarbi, Struna, Rosi, Casasola, Paz, Lisi, Cancellieri

Centrocampisti: Iannoni, Vulic, Bartolomei, Santoro, Kouan, Luperini

Attaccanti: Di Serio, Matos, Olivieri, Ekong, Di Carmine

Castori potrebbe optare per uno schieramento particolarmente accorto, un po’ come visto a Genova. Il modulo di partenza potrebbe quindi essere il 3-5-1-1.

In difesa, davanti a Furlan, spazio al trio formato da Rosi, Curado e Struna. Senza Capezzi la regia è in mano a Iannoni, con Santoro e Kouan mezz’ali.

A Casasola e Lisi il compito di sfrecciare sulle fasce, mentre Luperini andrà a supportare l’unica punta Di Serio.

PROBABILI FORMAZIONI

Spal: (4-3-1-2) Alfonso; Dickmann, Arena, Dalle Mura, Tripaldelli; Contiliano, Prati, Maistro; Nainggolan; Moncini, La Mantia. All.: Oddo

Perugia: (3-5-1-1) Furlan; Rosi, Curado, Struna; Casasola, Santoro, Iannoni, Kouan, Lisi; Luperini; Di Serio. All.: Castori

Nicolò Brillo