Grifo: contro il Palermo c’è l’amuleto Chiffi

1463
Grifo: contro il Palermo c'è l'amuleto Chiffi. Nei 4 precedenti con l'arbitro padovano sono arrivate altrettante vittorie per il Perugia

Grifo: contro il Palermo c’è l’amuleto Chiffi. Nei 4 precedenti con l’arbitro padovano sono arrivate altrettante vittorie per il Perugia

 

Una buona notizia arriva dalle designazioni arbitrali, almeno per chi crede nella “cabala”. A dirigere il match fra Perugia e Palermo sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova.

Con il ‘biondo’ fischietto veneto i Grifoni, in 4 precedenti, hanno fatto un ‘en plain’ raccogliendo 4 vittorie. Che la cosa possa essere di buon auspicio per sabato?

L’ultimo precedente risale alla scorsa stagione, quando, almeno nel girone di ritorno, il Grifo di mister Bucchi riuscì a sconfiggere al Curi per 3-1 il Benevento di Baroni. Reti di Nicastro, Di Carmine ed Acampora.

Gli altri incontri diretti dall’arbitro padovano riguardano la vittoriosa trasferta di Crotone con Bisoli (1-2) ed i 2-1 in casa contro l’Entella ed in trasferta contro il Brescia nella stagione 2014/2015 targata Camplone.

A coadiuvare Chiffi saranno gli assistenti Gaetano Intagliata di Siracusa e Francesco Fiore di Barletta. Quarto uomo Daniele De Remigis di Termoli.

Nicolò Brillo