Leali-Perugia: trattativa in dirittura d’arrivo

1554
Per Leali problemi di transfert? L'esordio del numero uno potrebbe essere ancora rimandato. A Pescara tocca di nuovo a Nocchi

Leali-Perugia: trattativa in dirittura d’arrivo. Il portiere dovrebbe essere a Pian di Massiano nella giornata di martedì 23 per visite mediche e firma

 

Sembra imminente la definitiva fumata bianca per l’approdo di Nicola Leali a Perugia. I belgi dello Zulte, società dove il ragazzo milita fino ad ora in prestito, hanno dato il ‘via libera’ dopo il ‘blocco’ imposto in questo week-end in attesa del sostituto. Ora il classe ’93 potrà accasarsi nel capoluogo umbro.

Ancora da definire i termini dell’operazione: il portiere potrebbe arrivare al Grifo a titolo temporaneo via Juventus con un obbligo di riscatto a favore dei biancorossi a giugno. Staremo a vedere.

Il numero uno è atteso a Pian di Massiano nella serata di martedì 23 gennaio, mentre per mercoledì sono previste visite mediche e firma sul contratto. Così, con due/tre allenamenti alle spalle, potrà esordire dal primo minuto nella delicata trasferta di Pescara di venerdì.

Leali vanta già numerose presenze tra Serie A e B con le maglie di Brescia, Lanciano, Spezia, Cesena e Frosinone, oltre alle esperienze all’estero con Olympiakos ed ovviamoente Zulte.

Nicolò Brillo