Furlan unico ad eccellere, male Di Carmine e Struna. Castori e il vice Bocchini non azzeccano quasi nulla
Top e Flop di Perugia – Modena. A cura di Danilo Tedeschini
TOP
FURLAN 7 – Tiene più volte a galla il Perugia. Salva due volte consecutive con due prodezze nella stessa azione il vantaggio ma alla terza conclusione lo castiga la deviazione di Angella. L’unico a salvarsi dal marasma generale!
FLOP
DI CARMINE 5 – Con uno che gioca un calcio obsoleto come Castori per i centravanti è dura ma Di Carmine anche oggi è apparso fuori partita e ormai il campionato è arrivato a sei giornate dalla fine. Tre gol in tutto dopo i soli cinque segnati lo scorso anno con una squadra che è andata direttamente in Serie A segnando tantissimo spiegano benissimo che Samuel è a controfigura di quello ammirato qualche anno fa da queste parti.
STRUNA 5 – – Quasi sempre in ritardo sugli avversari, viene graziato dall’arbitro con un giallo su un fallo da chiara occasione da gol. Il peggiore di una difesa inguardabile e tanto basta!
CASTORI/BOCCHINI 5 – Il titolare della panchina, oggi squalificato e sostituito in panchina dal vice Bocchini, azzecca soltanto il debutto tra i pali da titolare di Furlan, per il resto, mette in campo una squadra inguardabile, priva, come quasi sempre, di gioco e fisicamente a terra, che non crea NIENTE in quasi 100 minuti! Le due sostituzioni effettuate nell’intervallo dalla coppia perdente (16 sconfitte in 32 partite) sfaldano il reparto difensivo e dopo neanche un minuto, chiaramente, arriva il gol a difesa piazzata, male, come neanche in seconda categoria!
Le pagelle del Perugia
Furlan 7; Rosi 5,5 (Sgarbi, 5,5), Angella 5, Struna 5-; Casasola 5,5, Iannoni 5,5, (Santoro 5,5), Capezzi 5 (Matos 5), Lisi 5 (Cancellieri 5,5); Luperini 5; Di Carmine 5 (Ekong sv), Di Serio 5,5. All.: Castori (squalif.), in panchina Bocchini 5
Danilo Tedeschini