Zeman: “A Perugia per fare il nostro gioco”

958
Zeman:

Zeman: “A Perugia per fare il nostro gioco”. Il tecnico del Pescara parla alla vigilia della sfida in programma al “Curi”. Ventidue i convocati

 

Alla vigilia di Perugia-Pescara, Zeman parla alla stampa nella tradizionale conferenza pre partita, analizzando il mercato e lanciando degli spunti in vista del match di domenica.

“Sono abbastanza soddisfatto, sia per il risultato contro il Foggia sia per l’atteggiamento della squadra – ha detto il tecnico – Per quanto riguarda la partita di domenica il Perugia non avrà Cerri in attacco. Noi dobbiamo cercare di fare il nostro gioco”

Zeman ha parlato anche del mercato, un mercato di cui si dice soddisfatto anche se avrebbe voluto giocatori più esperti:

“Il mercato me lo aspettavo diverso, nel senso che ceravo altri giocatori, ma sono soddisfatto.  Ho a disposizione 27 ragazzi nuovi e ci vorrà ancora tempo”.

Il boemo ha sottolineato come la squadra abbia comunque molte qualità e come ci siano i presupposti per un buon campionato:

“Ritrovo Balzano che è venuto a riempire la mancanza di terzini e che vedo più maturo. Zampano e Benali sono contenti di rimanere qui. Baez è interessante ma deve crescere tatticamente. Ogni partita avrò 22 giocatori a disposizione e avranno tutti le stesse possibilità”.

PROBABILE FORMAZIONE PESCARA

PESCARA (4-3-3): 22 Pigliacelli; 11 Zampano, 13 Coda, 23 Perrotta, 27 Mazzotta; 33 Coulibaly, 31 Proietti, 16 Brugman; 34 Del Sole, 17 Pettinari, 10 Benali  A disp.: 1 Fiorillo, 2 Crescenzi, 15 Elizalde, 18 Fornasier, 3 Balzano, 25 Palazzi, 14 Valzania, 30 Carraro, 9 Ganz, 29 Capone, 35 Baez, 32 Cappelluzzo. All.: Zeman.