Bartoccini-Bovari: le strade si dividono

    97
    Bartoccini-Bovari: le strade si dividono. Ipotesi Mazzanti? Il Presidente di Perugia solleva dall'incarico il tecnico della promozione in A1. Voci sull'approdo del C.T. della nazionale

    Bartoccini-Bovari: le strade si dividono. Il Presidente di Perugia solleva dall’incarico il tecnico della promozione in A1

    Il presidente della Bartoccini Fortinfissi Perugia, Antonio Bartoccini, a fronte di 6 sconfitte su 7 gare, ha deciso  di interrompere consensualmente il decennale rapporto di collaborazione con coach Fabio Bovari.

    “Il numero uno di Perugia – si legge nel comunicato diffuso dal club – vuole riconoscere un enorme ringraziamento a coach Fabio Bovari che con le sue capacità ha saputo portare Perugia di nuovo in Serie A1 e gli augura tutto meglio per il suo futuro”.

    Insieme a Bovari tutto lo staff tecnico sportivo ha deciso di chiudere il rapporto contrattuale rassegnando le dimissioni.

    Ma ora la domanda che tutti si fanno è la seguente: chi sarà la prossima guida tecnica delle “maglie nere”?

    Secondo voci di corridoio sarebbe stata già sondata la disponibilità del C.T. della nazionale italiana di volley femminile Davide Mazzanti. Staremo a vedere…

    Nicolò Brillo