Bartoccini-Busto a porte chiuse ma in diretta TV

    491
    Bartoccini-Busto a porte chiuse ma in diretta TV. Il match infrasettimanale visibile su Rai Sport+ HD. Havelkova:

    Bartoccini-Busto a porte chiuse ma in diretta TV. Il match infrasettimanale visibile su Rai Sport+ HD. Havelkova: “Lavoriamo duramente per tirarci su”

     

    Sarà una gara a porte chiuse quella tra la Bartoccini Fortinfissi Perugia e Busto Arsizio, a seguito delle nuove disposizioni previste dall’ultimo DPCM emanato domenica scorsa.

    La gara, in programma mercoledì 28, potrà però essere seguita in diretta su Rai Sport+ HD. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.30.

    Dopo la sconfitta di Bergamo si torna al PalaBarton per cercare di fronteggiare Busto che ha trovato il riposo forzato la scorsa domenica causa sospetti di COVID per le avversarie.

    A prescindere dallo stop momentaneo anche la formazione bustocca è in cerca di riscatto dopo la sconfitta maturata mercoledì scorso tra le mura casalinghe contro Scandicci.

    L’obbiettivo per le “Magliette Nere” sarà quello di cercare il colpo sulle lombarde al fine di agganciarle in classifica a quota 6 punti, smuovendosi prima del turno di pausa, previsto per domenica prossima, dal penultimo posto in classifica.

    Coach Bovari ha trovato segnali positivi da Agrifoglio in cabina di regia e Carcaces in banda nella scorsa domenica contro Bergamo, fornendo ulteriori variabili per la costruzione offensiva della squadra.

    Tra le ex del match Helena Havelkova, a Busto per ben quattro stagioni.

    “Quest’anno non è facile per nessun squadra e nessun società al mondo, noi non dovremmo essere li dove siamo adesso e lo sappiamo tutte, siamo una bella squadra con giocatori forti e stiamo lavorando tutti i giorni duramente per uscire da questa situazione. Da ex posso dire di avere dei bellissimi ricordi di Busto, rimane una squadra speciale per me, ma a parte Giuli Leonardi non c’è più nessuno della squadra vecchia. Vediamo con chi scendono in campo domani, ma penso che più importante sarà concentrarsi su di noi”.

    PROBABILI FORMAZIONI

    Bartoccini Fortinfissi Perugia: Di Iulio, Ortolani, Koolhaas, Aelbrecht, Carcaces, Havelkova, Cecchetto (L). All.: Bovari

    Unet E-Work Busto Arsizio: Bonelli, Mingardi, Olivotto, Herrera Blanco, Gennari, Escamilla (L). All.: Fenoglio