Che successo la Straperugia. Atletica Capanne protagonista

77
 

Domenica 21 novembre presso la pista ciclabile del percorso verde ‘Leonardo Cenci’ si è tenuta la Straperugia, manifestazione podistica, perfettamente organizzata dall’Atletica Avis Perugia che ha visto la partecipazione di 500 ragazzi dai 6 ai 15 anni di quasi tutte le società affiliate alla  Fidal Umbria, con presenza anche dalle Marche.

Grandi soddisfazioni per l’ Atletica Capanne che ha ottenuto ben 7 titoli e raggiunto il primo posto nella classifica per società. Premiata anche la Libertas Strozzacapponi per aver portato il maggior numero di concorrenti: 98.

All’evento hanno fatto registrare la loro presenza, l’Assessore allo Sport del Comune di Perugia, Clara Pastorelli,  il fiduciario tecnico della Fidal, Luigi Esposito, il delegato provinciale Alessandro Sorci e il Presidente dell’Atletica Avis Perugia, Enrico Pompei. Speaker d’eccezione il Vice Presidente della Fidal Umbria, Fabio Pantalla.

“Complimenti all’Atletica Avis Perugia – dichiara l’Assessore Pastorelli – per l’impeccabile organizzazione  e per aver dato vita ad una manifestazione che ha colorato il percorso verde Leonardo Cenci. Giovani e sport ancora un binomio perfetto nell’atletica, con tante soddisfazioni per le società perugine. Un grazie anche ai genitori che, con il loro impegno e la loro presenza, continuano a fornire un supporto fondamentale al movimento sportivo”.