Fulignati: “Abbiamo bisogno di partite così”

1028
Il Catanzaro ha la meglio sull'Avellino e si assicura il portiere classe '94

Fulignati: “Abbiamo bisogno di partite così”. Il portiere del Grifo grande protagonista della vittoria in Coppa Italia: “Ora si va a Napoli, ci godremo questa partita”

 

Andrea Fulignati, senza dubbio migliore in campo di Sassuolo-Perugia con le sue decisive parate, ha parlato nell’immediato post-gara ai microfoni Rai. Queste le sue dichiarazioni:

“Non so se effettivamente l’ho presa io alla fine – ammette il portiere del Grifo – Non ho visto quasi niente, c’era un po’ di confusione in area. Comunque era importante portare a casa il risultato. Abbiamo fatto una gara di carattere lottando fino alla fine, che è quello che volevamo alla vigilia, poi la partita si è messa in un certo modo e abbiamo fatto di tutto per portarla a casa. Avevamo bisogno di partite così, abbiamo fatto bene anche sotto l’aspetto del gioco. I nostri risultati devono passare anche da questo. Ora si va a Napoli, ci godremo anche questa partita. Poi qualsiasi risultato verrà andrà bene, l’importante sarà fare una grande prestazione”.

Nicolò Brillo