Grifo, stato di emergenza: lunghi stop per Minesso e Murano

389
Grifo, stato di emergenza: lunghi stop per Minesso e Murano. I due attaccanti fuori per circa 20 giorni

Grifo, stato di emergenza: lunghi stop per Minesso e Murano. I due attaccanti fuori per circa 20 giorni

Piove sul bagnato in casa Perugia. A Fano, oltre ad aver lasciato due punti, i biancorossi hanno visto materializzarsi anche tre infortuni.

Carlo Crialese, che sarà valutato giorno dopo giorno, non sembra destare eccessiva preoccupazione, ma lo stesso non si può dire per Mattia Minesso e Jacopo Murano.

I due hanno registrato dei problemi muscolari durante il match del “Mancini” e saranno entrambi indisponibili per circa 20 giorni.

Tradotto: salteranno sicuramente le gare contro Arezzo, Cesena, Mantova, e Fermana e probabilmente anche quella contro il Legnago.

Con Federico Melchiorri già out da un paio di settimane (proverà a puntare la trasferta di Cesena per il ritorno in campo, ma non è affatto semplice), l’attacco a disposizione di mister Caserta per la prossima gara al “Curi” contro l’Arezzo si riduce ai soli Vano, Bianchimano e Lunghi, con Elia che a questo punto dovrà tornare a dare man forte al reparto avanzato.

A meno che la società non decida di accelerare immediatamente i tempi sul mercato di riparazione senza aspettare l’ultimissimo giorno a disposizione.

Nicolò Brillo