Il Coni e il Comune di Perugia premiano la Fortebraccio

1086

Il Coni e il Comune di Perugia premiano la Fortebraccio. Momento di kermesse per la promozione in A2 della squadra di ginnastica ritmica

“L’Amministrazione è orgogliosa di essere presente insieme al Coni e in questa storica palestra, per ringraziare le atlete più giovani e di punta della Fortebraccio visti gli importanti risultati. Questa è la gioventù che piace e che vuole la nostra amministrazione. Lo sport e la ginnastica ritmica sono alla base e voi tutte, giovani atlete, che vi siete spese, siate da stimolo anche per le altre vostre colleghe e possiate tenere alto il blasone non solo della Fortebraccio ma di tutta la città di Perugia – ha dichiarato l’Assessore allo sport Clara Pastorelli”.

 

Si è tenuta ieri il riconoscimento da parte del Coni, del Comune di Perugia e dei vertici della usb Fortebraccio di Perugia per la recente promozione in A2 delle allieve della ginnastica ritmica.

Le atlete con la 2 volte Campionessa Nazionale di specialità 2020 Vittoria Laliscia, il terzo posto al campionato nazionale di specialità di Tabatha Barberini, e tutta la squadra che vince il campionato d’Italia e il campionato nazionale d’insieme con Ludovica Bussolini, Ludovica Platoni, Gloria Giudice, Eva Pasquino, Giulia Antonelli e le tecniche: Durdenevskaya Svetlana, Ferri Laura, Ovchinnikova Maria, si conferma ai più alti livelli della Ginnastica Ritmica Nazionale.

Alla consegna dei riconoscimenti anche il Presidente del Coni Umbria, Domenico Ignozza, il Presidente Regionale della Ginnastica Umbria, Roberto Settimi, il Presidente della USB Fortebraccio Mario Valentini.