Il Perugia agisce di scambio?

900
Il Perugia agisce di scambio? Crimi e l'ex Mungo per Falzerano e il duo Moscati-Cancellotti: il Grifo colloquia con Entella e Teramo

Il Perugia agisce di scambio? Crimi e l’ex Mungo per Falzerano e il duo Moscati-Cancellotti: il Grifo colloquia con Entella e Teramo

 

Il Perugia potrebbe rifarsi il “look” a centrocampo agendo con la formula degli scambi.

Non è un mistero che il terzino Cancellotti, impiegato col contagocce, e le mezzali Falzerano e Moscati non siano al centro dei progetti della dirigenza biancorossa.

Ecco così che potrebbero nascere delle trattative con Virtus Entella e Teramo.

Il d.s. Giannitti sembra interessato a intavolare uno scambio con i liguri per avere il mediano Marco Crimi (classe 1990). A Chiavari finirebbe proprio Falzerano qualora la trattativa dovesse concludersi con un lieto fine.

L’ex Venezia ritroverebbe la Serie B, mentre il Perugia si libererebbe di un ingaggio sostanzioso per la terza serie.

Al Teramo potrebbe fare invece ritorno Tommaso Cancellotti dopo solo 6 mesi in Umbria. Gli abruzzesi sono interessati anche a Marco Moscati.

Dalla formazione teramana potrebbe invece arrivare una vecchia conoscenza, quel Domenico Mungo che militò per 6 mesi in biancorosso nella prima parte della trionfale stagione 2013/2014. A riportarlo è la testata online ilovepalermocalcio.com.

Il centrocampista è reduce dall’esperienza in B con il Cosenza. Con i ‘lupi della Sila’ vinse i play-off di C nella stagione 2017/2018.

Nicolò Brillo