Al Cus Perugia festa di chiusura per il camp estivo

976
Al Cus Perugia festa di chiusura per il camp estivo

Al Cus Perugia festa di chiusura per il camp estivo. Dopo dodici turni settimanali dedicati a molteplici discipline ed attività differenti

 

Arriva a conclusione l’edizione 2017 del Camp Cus.

Ultimi dettagli da sistemare al Centro Sportivo Bambagioni che si prepara ad essere gremito come non mai.

Venerdì 8 settembre si celebrerà il gran finale di una manifestazione che ha raccolto enorme consenso.

Si è trattato di un’esperienza unica. I partecipaneit hanno potuto interagire attraverso il movimento, ma anche con degli interventi volti a stimolare il rispetto delle regole e la solidarietà.

Per l’evento, ideato dal direttore generale Andrea Arena, sono stati recapitati oltre trecento inviti.

L’epilogo della giornata sarà intorno alle ore 16,30 con una macedonia party per tutti i presenti.

L’enorme know-how a disposizione dello staff coordinato dal presidente Pier Luigi Cavicchi, ha fornito quella marcia in più che le persone più esigenti stavano cercando.

Tempo di saluti dunque, ma se col CampCus l’appuntamento sarà dato al prossimo anno, per atletica, arti marziali, basket, calcio, rugby, sport&lifestyle, tennis e volley, sarà solo un arrivederci sui campi per continuare a divertirsi affinando la tecnica.

Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria del Cus Perugia (telefono 075-32120) oppure consultare il sito internet www.cusperugia.it e la pagina social https://www.facebook.com/CUSPerugia che forniscono notizie dettagliate.