Breda: “Conquistiamo i play-off e poi giochiamocela”

1088
Il diktat di Breda:

Breda: “Conquistiamo i play-off e poi giochiamocela”. Il tecnico del Perugia: “Novara squadra fisica ma con difetti. Moscati gran giocatore, può migliorare”

 

Queste le parole di Roberto Breda, tecnico del Perugia, alla vigilia dell’ultima gara al Curi della stagione regolare contro il Novara:

“Dobbiamo fare punti in questa partita. Abbiamo recuprato qualche giocatore, solo Bianco non verrà convocato. Qualche dubbio c’è per Del Prete.

Massimo rispetto per il Novara, hanno buona fisicità ed ottimi interpreti. Tuttavia hanno anche dei difetti, altrimenti non si troverebbero in quella posizione. Moscati l’ho già allenato a Chiavari. Lui è un buonissimo giocatore, ha grande gamba. Tuttavia ha ancora margini di miglioramento.

La preparazione fino ad ora è stata sempre in virtù del singolo match. Nelle prossime 2/3 settimane potremo iniziare a ragionare in modo diverso.

Dobbiamo chiudere bene di fronte al nostro pubblico e conquistare i play-off. Poi possiamo giocarcela con chiunque. Non credevo alla retrocessione come era difficile arrivare al secondo posto. Però agli spareggi, se ritroviamo le nostre caratteristiche, possiamo dire la nostra.”

Nicolò Brillo