Bucchi: “Ora la continuità è fondamentale”

1157
Exit poll Grifo: Grosso stabile in testa, sorpresa Bucchi. Calano le quotazioni di Camplone e Venturato, decisiva questa settimana
 

Il tecnico del Perugia Cristian Bucchi ha chiaramente parlato di un ottimo momento di forma dei suoi giocatori nella conferenza stampa alla vigilia del match infrasettimanale del Curi contro il Pisa:

“I ragazzi hanno recuperato bene. Non saranno convocati i soli Mancini e Brignoli. Da valutare solamente Del Prete che è un po’ affaticato, ma nulla di chè. La partita col Vicenza, aldilà di una nostra comunque buonissima prestazione, ha detto che ora sappiamo vincere anche le gare più complicate con squadre che chiudono tutte le linee di passaggio. Da quì in poi credo che dovremo abituarci a partite sempre meno belle: le squadre baderanno di più al risultato, difficile rivedere match sulla falsa riga di quello col Benevento. Contro il Pisa inutile dire che, pur mantenendo la nostra serenità, dovremo cercare in ogni modo la vittoria: la continuità dei risultati ora è fondamentale. Il Pisa? Hanno trovato certezze con una gran solidità difensiva ma, vista la loro attuale complicatissima situazione, spero che vengano quà per giocarsela provare a vincere. La classifica gli dovrebbe imporre questo. Gattuso è un amico già dai tempi in cui eravamo giocatori. Abbiamo fatto anche i corsi per allenare insieme.”

Nicolò Brillo