Cresce l’attesa per Perugia-Ascoli, attesi più di 600 tifosi bianconeri al “Curi”

935
Qui Ascoli: attesi quasi mille tifosi. La vendita dei biglietti per il settore ospiti va a gonfie vele, superata quota 700. Quaranta:

Cresce l’attesa per Perugia-Ascoli, attesi più di 600 tifosi bianconeri al “Curi”. La formazione di Fiorin dopo la rifinitura delle 14 partirà per Perugia.

 

Prosegue il lavoro di preparazione dell’Ascoli che, questa mattina dopo un lavoro di scarico in palestra, ha svolto la seduta d’allenamento sul campo in cui il tecnico Fulvio Fiorin si è concentrato soprattutto sul possesso palla. Tutti disponibili, tranne Daniele Mignanelli, Lorenzo Rosseti e Andrea Favilli. La seduta di rifinitura si svolgerà alle 14, rigorosamente a porte chiuse. Al termine Fiorin diramerà la lista dei convocati che prenderanno parte alla trasferta di lunedì sera a Perugia, di seguito la partenza per il capoluogo umbro.

CAPITOLO TIFOSI – L’Ascoli potrà contare sul sostegno di un importante numero di tifosi nel “monday night” contro il Perugia. Al momento sono 609 (numero destinato ad aumentare) i biglietti acquistati dai tifosi bianconeri per il settore ospiti dello stadio “Renato Curi”. La prevendita terminerà oggi alle 19.

Andrea Profidia