Daniele Panfili: “Tre punti, unico obiettivo”

906
Daniele Panfili:

Daniele Panfili: “Tre punti, unico obiettivo”. La gara interna contro Caserta, fanalino di coda, per ridare slancio alla corsa salvezza. Si recupera dopo Pasqua la gara di Marsala

Il nostro unico obiettivo deve essere quello di riportare a casa tre punti per continuare la corsa verso la salvezza.

 

Sono le parole di Daniele Panfili, vice di coach Fabio Bovari, alla vigilia della partita che vedrà la Bartoccini Gioiellerie Perugia contrapposta al fanalino di coda di serie A2, Volalto Caserta.

E’ ovvio – prosegue – che non dobbiamo prendere le nostre avversarie sotto gamba. La squadra che ci accingiamo ad affrontare è giovane ed, aldilà della classifica, trova sempre il piacere di giocare una partita. Caserta, proprio perché è formata da ragazze giovani, non guarda i punti in classifica ma se vede che l’incontro è equilibrato lo gioca con piacere. Noi, invece, dobbiamo essere determinate, fin dal primo punto, a chiarire subito le cose. Dobbiamo farla da padrone anche perché giochiamo in casa nostra. Spero che il pubblico sia numeroso e sia di supporto morale alla squadra.

L’incontro, che si disputerà alle ore 20,30 al PalaEvangelisti, è valido per la quindicesima giornata di ritorno. Arbitri: Roberto Guarneri e Maurizio Merli.

Il Giudice nazionale della Lega, inoltre, ha deliberato il recupero della partita tra la Sigel Marsala e la Bartoccini in quando ha ritenuto che la circostanza (il campo reso inagibile da infiltrazioni di acqua dal soffitto dell’impianto, ndr) “non sia imputabile alla società ospitante dipendendo da eventi climatici allo stato imprevisti”. Quindi le due squadre torneranno in campo probabilmente giovedì 5 aprile.