Falasco: “Nasco come centrale”

199
Falasco:

Falasco: “Nasco come centrale”. Il difensore del Grifo: “Giocavo in quel ruolo già con la Primavera del Brescia. Oddo chiamato a un ruolo difficile”

Anche il grifone Nicola Falasco ha parlato nel post-gara di Perugia-Pisa. Queste le dichiarazioni tratte dall’intervista realizzata da Umbria TV.

“Abbiamo fatto un buon primo tempo, nella ripresa invece siamo andati un po’ in difficoltà. Potevamo chiuderla prima. Loro ci hanno pressato più avanti e non siamo stati belli come nella prima frazione.

Io sto bene fisicamente, sono rimasto molto volentieri a Perugia. Quest’anno sta nascendo un bellissimo gruppo e dobbiamo continuare a lavorare così.

Il nuovo ruolo? Quando ero in primavera al Brescia già giocavo da centrale, è un ruolo che mi piace perché tengo di più il pallone. Devo però migliorare nell’uno contro uno.

Oddo ha un ruolo difficile perché siamo una squadra forte e in ogni ruolo ci sono due o tre ricambi all’altezza. Speriamo che Angella torni il prima possibile, dobbiamo continuare a lavorare in questo modo ascoltando il mister”.

Nicolò Brillo