Giudice sportivo: bacchettato lo staff di Nesta

326
Nesta: non è tradimento, ma la probabile scelta di un progetto. L'ex tecnico del Grifo si è accasato al Frosinone. Quali le reali motivazioni dietro a questa decisione?

Giudice sportivo: bacchettato lo staff di Nesta. Ammonizione per Lo Monaco, Vaccariello e Benvenuto per proteste eccessive durante il match con il Verona. Multa per Kingsley

Alla fine se la sono cavati con una sola e semplice ammonizione. Ci riferiamo ai tre elementi dello staff di mister Nesta allontanati dalla panchina durante il match casalingo con l’Hellas Verona.

Il collaboratore tecnico Massimo Lo Monaco, il preparatore dei portieri Vincenzo Benvenuto ed il preparatore atletico Francesco Vaccariello erano stati allontanati dall’arbitro Di Martino di Teramo per eccessive proteste.

Dal referto del giudice sportivo possiamo poi notare come ad entrare in diffida questa volta sia il portiere Gabriel Vasconcelos Ferreira, giunto alla quarta ammonizione stagionale.

Ammonizione ed ammenda di 1500 € per Michael Kingsley per aver simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.

A questo link il comunicato del giudice sportivo. Nessuno squalificato in casa Padova, prossimo avversario del Grifo.

Nicolò Brillo