Grifo: Cosmi recupera pezzi

836
Cosmi recupera pezzi

Grifo: Cosmi recupera pezzi. Falasco ok per la trasferta di Pescara, ci provano Vicario e Falcinelli

 

Buone notizie dall’infermeria perugina. Serse Cosmi, dopo la tempesta di squalifica post-Pordenone che ha consegnato 2 giornate a Falzerano e ben 3 a Sgarbi, può ora sorridere.

Nicola Falasco recupera per la trasferta di Pescara (match in programma venerdì 10 luglio) e si candida per una maglia da titolare.

Sorpresa anche per quanto riguarda Guglielmo Vicario, fratturatosi allo zigomo nella settimana di Perugia-Crotone.

Il portiere è tornato ad allenarsi, pare, con l’ausilio di una maschera in carbonio. E in gruppo si è rivisto anche Diego Falcinelli.

I due dovrebbero essere tra i convocati per la spedizione in Abruzzo, ma è ancora da valutare un loro possibile impiego dal primo minuto.

Non sono ancora pronti, invece, Gabriele Angella e Norbert Gyomber. Il primo potrebbe rivedersi a Cosenza, più realisticamente il secondo starebbe puntando la gara interna con la Cremonese.

PROBABILE FORMAZIONE – In porta ballottaggio tra Fulignati e Vicario, mentre la difesa a tre sarà composta, da destra a sinistra, da Rosi, Rajkovic e Falasco. La linea a cinque di centrocampo vedrà Carraro in regia con Kouan e Nicolussi mezzali. Mazzocchi e il rientrante Di Chiara saranno i “quinti”. Davanti è un po’ un rebus: torna dal primo minuto Iemmello con a fianco uno tra Melchiorri e Buonaiuto?

Nicolò Brillo