Il Grifo da mercoledì a Montecatini

1135
Perugia: buone notizie dall'antistadio. Magnani, che aveva accusato fastidi muscolari, presente alla seduta di martedì alla pari di Gonzalez

Il Grifo da mercoledì a Montecatini. In vista del match di La Spezia i Grifoni partiranno in anticipo e prepareranno la sfida nella località pistoiese

 

Dopo un doppio allenamento tra la mattina ed il pomeriggio di martedì 17 ottobre all’interno del Curi, il Perugia si recherà presso la località di Montecatini Terme dalla giornata di mercoledì per preparare il match del “Picco” di La Spezia in programma sabato alle ore 15.

La decisione, già annunciata dal presidente Santopadre in diretta televisiva ad Umbria TV, segue alle ultime negative uscite dei ragazzi di mister Giunti. Si tratta quindi di un ‘mezzo’ ritiro per ritrovare concentrazione e stimoli in vista di una trasferta dove il Perugia negli ultimi 3 anni ha sempre perso.

Intanto Del Prete è ancora out. Gli esami strumentali alle quali il terzino si è sottoposto hanno evidenziato una lesione muscolare di media entità a carico del muscolo vasto laterale della coscia destra. Belmonte invece ha svolto un lavoro differenziato per un trauma contusivo alla coscia destra, ma per lui non c’è preoccupazione. Out anche Bianco che non si è allenato.

Nicolò Brillo