Grifo School Days: Falasco “interrogato” dagli alunni di Madonna Alta

129
foto: Roberto Settonce

Grifo School Days: Falasco “interrogato” dagli alunni di Madonna Alta. Secondo appuntamento della nuova edizione del progetto ideato dal “nostro” Gian Luca Laurenzi e dal Prof. Jacopo Caucci

Dalle parti di Pian di Massiano torna l’appuntamento con i Grifo School Days. Nella mattinata di mercoledì 22 gennaio si è svolta la seconda tappa della seconda edizione.

A visitare le strutture sportive del Perugia Calcio sono state le classi quinte delle scuole primarie “Enrico Pestalozzi” e “Aristide Gabelli” di Madonna Alta.

Dopo una visita al Museo del Grifo, i piccoli studenti hanno interrogato il difensore biancorosso Nicola Falasco e il portiere della prima squadra femminile Oceane Marie Bayol.

Poi intervallo ricreativo per la merenda. Successivamente è arrivato l’intervento dello Slo del Perugia Massimiliano Rossi.

Non è mancata la visita sul prato del “Curi” e presso i campi dell’antistadio, mentre al termine del tour agli alunni di Madonna Alta sono stati consegnati gli album delle figurine del Perugia e le borracce ‘plastic free’ offerte dallo sponsor Emisfero.

Prossimo appuntamento dei Grifo School Days? A Febbraio, precisamente il 12.

Nicolò Brillo