Grifo: torna il valzer delle due punte?

140
Grifo: torna il valzer delle due punte? A Benevento Oddo potrebbe rischierare la coppia Iemmello-Falcinelli supportata da Buonaiuto

Grifo: torna il valzer delle due punte? A Benevento Oddo potrebbe rischierare la coppia Iemmello-Falcinelli supportata da Buonaiuto

Qui Perugia. Nessun indisponibile per la trasferta in terra campana ad eccezione di Angella che ancora ne avrà per qualche settimana.

Il tecnico Massimo Oddo può quindi contare su una lunga panchina e su una rosa con ampie soluzioni per affrontare la “corazzata” Benevento.

In porta confermatissimo Vicario, mentre davanti a lui agirà la coppia di centrali composta da Gyomber e dall’adattato Falasco.

Nessuna novità nemmeno sulle corsie di difesa, con Rosi e l’ex stregone Di Chiara a presidiare le fasce.

Conferme anche in mediana per Carraro, Falzerano e Kouan, che la spunteranno ancora sui vari Balic, Nicolussi Caviglia e Dragomir.

L’unica novità dovrebbe trovarsi nel reparto avanzato. Oddo potrebbe tornare a schierare due punte con l’inserimento di Falcinelli al fianco di Iemmello.

Queste le indicazioni che filtrano da Pian di Massiano, con l’attaccante di Marsciano che si sta dando un gran da fare negli allenamenti settimanali per ritagliarsi un “posto al sole”.

A supporto dei due, come unico trequartista, dovrebbe esser selezionato Buonaiuto. Quindi si profila una partenza dalla panchina per Paolo Fernandes.

PROBABILE FORMAZIONE

PERUGIA (4-3-1-2): Vicario; Rosi, Gyomber, Falasco, Di Chiara; Falzerano, Carraro, Kouan; Buonaiuto; Falcinelli, Iemmello. All.: Oddo

Nicolò Brillo