Gryphus Pallanuoto: buone indicazioni dal quadrangolare di San Severino

1057
Gryphus: arriva un k.o. amaro col San Severino. I ragazzi di Marti, in vantaggio per tutto il match, si vedono scavalcare nel finale con un 7-8 che lascia spazio al rammarico

Gryphus Pallanuoto: buone indicazioni dal quadrangolare di San Severino. I ragazzi di Marti vincono contro i padroni di casa ed il Riccione. Col Pesaro una sconfitta comunque onorevole

 

Sabato pomeriggio di amichevoli per la Gryphus Perugia Pallanuoto, fresca di promozione in C ed in attesa della partenza del campionato che avrà lo “start” intorno a fine gennaio 2019.

I ragazzi del tecnico Marti hanno partecipato ad un quadrangolare in terra marchigiana presso la piscina di San Severino.

Alla manifestazione hanno preso parte, oltre alla Grpyhus, anche i padroni di casa, il Riccione ed il Pesaro. Il format prevedeva tre tempi ognuno da 10 minuti per ogni singola gara.

I Grifoni hanno raccolto due successi ed una sconfitta: vittorie contro Riccione e San Severino rispettivamente per 8-6 e 9-7 e sconfitta contro Pesaro maturata nel finale dopo una sfida davvero tirata (9-7 il punteggio).

Sono arrivate così tante buone indicazioni per coach Marti da un gruppo sostanzialmente estremamente giovane integrato con elementi dell’Under 17. C’è però allo stesso tempo la consapevolezza che è ancora molto il lavoro da svolgere per migliorare ulteriormente.

Nicolò Brillo