Gubbio: al “Barbetti” arriva la capolista Venezia

    1283
    Fonte foto: gubbiofans.it
     

    In occasione della 36^ giornata di campionato il Gubbio ospiterà il Venezia fresco di promozione in Serie B al “Barbetti” nella sfida di domani, domenica 23 aprile, delle ore 16.30. Queste le parole del tecnico degli umbri, Giuseppe Magi:

    “Un partita dove servirà un grande impegno. Il Venezia è una squadra di valore e con merito ha vinto il campionato. Sappiamo di affrontare una formazione forte. Dal canto nostro cercheremo di giocare al massimo delle nostre possibilità ripercorrendo la stessa linea delle ultime buone prove offerte, come quella di Reggio Emilia”.

    GUBBIO (3-4-1-2): Volpi; Marini, Rinaldi, Piccinni; Valagussa, Romano, Croce, Zanchi; Casiraghi; Ferretti, Ferri Marini

    CAPITOLO AVVERSARIO – Domani, domenica 23 aprile, al “Barbetti” di Gubbio arriva un Venezia fresco di promozione in Serie B dopo 12 anni di assenza. Per l’occasione il tecnico “Pippo” Inzaghi farà un forte turn-over per dare spazio a chi in campionato ha avuto meno spazio e, soprattutto, in vista della finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo. Nella lista dei 21 convocati non risultano esserci nomi illustri come quelli di Domizzi, Soligo, Falzerano e Morleo. Convocati, invece, tre giocatori della Primavera: Santinon, Serena e Strechie.

    La gara di domani, domenica 23 aprile 2017, in programma alle ore 16.30 al “Barbetti” di Gubbio tra i padroni di casa e la capolista Venezia sarà diretta da Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia. Mattia Massimino di Cuneo e Giulio Basile di Chieti gli assistenti.

    Andrea Profidia