Gubbio: sfida play off. Magi: “Gara da dentro o fuori”

    1223
    Fonte foto: gubbiofans.it
     

    Domani, domenica 14 maggio 2017, il Gubbio sarà impegnato nella gara play off contro la Sambenedettese. Queste le parole del tecnico degli umbri, Giuseppe Magi, al termine della rifinitura.

    “Questa è una partita da dentro o fuori, non esistono tatticismi. La differenza in questa sfida la farà la testa. Dipende solo da noi. Questo ci rende più forti e noi siamo pronti. Giocheremo a viso aperto per vincere. Per ottenere il risultato servirà una grande prestazione contro un avversario tosto. Non ci vogliamo fermare, ma sarà difficilissimo. Venderemo cara la pelle. Tra noi e loro in classifica ci sono due punti di differenza, due squadre che più o meno si equivalgono, però in campionato hanno vinto sempre loro, perciò servirà la giusta serenità per superare questo ostacolo con una Sambenedettese di qualità”.

    Sul gruppo.

    “Con alcuni calciatori, soprattutto i più esperti, non c’è bisogno nemmeno di motivarli. Tra noi basta uno sguardo. Ferri Marini è pienamente recuperato, valuterò se può giocare ma sicuramente per noi è un valore aggiunto”.

    Sul modulo.

    “Il modulo non conta. Questa volta davvero mi prendo 24 ore di tempo prima di decidere”.

    GUBBIO (3-4-1-2): Volpe; Marini, Rinaldi, Piccinni; Conti, Romano, Croce/Giacomarro, Zanchi; Casiraghi; Ferri Marini, Ferretti.

    GUBBIO (4-3-1-2): Volpe;  Marini, Rinaldi, Piccinni, Zanchi; Conti, Romano, Giacomarro; Casiraghi; Ferri Marini, Ferretti

    Di seguito la lista dei 24 giocatori convocati da Giuseppe Magi, in vista della sfida play off contro la Sambenedettese.

    Bergamini, Burzigotti, Candellone, Casiraghi, Conti, Costantino, Croce, Ferretti, Ferri Marini, Giacomarro, Kalombo, Lunetta, Marghi, Marini, Monti, Otin Lafuente, Petti, Piccinni, Rinaldi, Romano, Stefanelli, Volpe, Zanchi e Zandrini.

    Andrea Profidia