Il giudice sportivo stanga il Grifo, l’Ascoli perde una pedina

1265
Il giudice sportivo stanga il Grifo, l'Ascoli perde una pedina. 5000 euro di multa per il petardo lanciato in campo nei pressi di Leali. I bianconeri sabato senza Buzzegoli

Il giudice sportivo stanga il Grifo, l’Ascoli perde una pedina. 5000 euro di multa per il petardo lanciato in campo nei pressi di Leali. I bianconeri sabato senza Buzzegoli

 

Il giudice sportivo della Serie B ha reso noto il responso per quanto riguarda la sedicesima giornata del girone di ritorno.

Perugia chiaramente stangato per il lancio del petardo nei pressi di Leali che ha momentaneamente stordito il portiere di casa. 5000 euro di multa per la società biancorossa, sanzione attenuata per aver concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Il responsabile dell’irriguardoso gesto non è ancora stato individuato dalle forze dell’ordine che hanno difficoltà nel reperire immagini chiare per localizzare e riconoscere la persona protagonista del lancio del petardo.

L’Ascoli invece perde il centrocampista Buzzegoli per la sfida di sabato. Già diffidato, si è infatti beccato un giallo nella sfida a Cremona.

Quì il link per il cominucato ufficiale diramato dalla Lega B.

Nicolò Brillo